Seguici su

Boxe

Boxe, Mondiale pesi massimi | Anche Deontay Wilder si lancia nella mischia e sfida Joshua: “Unifichiamo i titoli”

Pubblicato

il

L’incontro di ieri sera al Wembley Stadium di Londra tra Anthony Joshua e Wladimir Klitschko non ha lasciato nessuno indifferente. Se Tyson Fury si è limitato a rispondere al campione iridato Joshua attraverso i social network, a bordo ring era presente un altro grande protagonista dei pesi massimi, lo statunitense Deontay Wilder, detentore del titolo mondiale WBC della categoria da oltre due anni e vincitore di trentacinque incontri in altrettanti match disputati da professionista.

The Bronze Bomber, trentunenne dell’Alabama, ha voluto lanciare una sfida ad Anthony Joshua: “Ogni volta che vengo qui sento tanto amore, tornerei a braccia aperte senza alcuna remora. Voglio fare una grande proposta, unifichiamo i nostri titoli. Appuntamento a fine anno per un grande evento“. Se mai avrà luogo, questo match potrebbe eguagliare se non superare i record di ascolti stabiliti da quello di sabato sera.

Cosa farà a questo punto Joshua? Concederà la rivincita a Klitschko, come previsto dal contratto, oppure sfiderà uno degli altri due primi attori della categoria regina? Quello che è certo, è che, con tanti protagonisti di spessore come non si vedevano da tempo, i pesi massimi stanno finalmente riacquistando il fascino che avevano sempre avuto in passato.

Leggi anche:

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *