Seguici su

Senza categoria

Tennis, Masters 1000 Miami 2017: Andy Murray dà forfait per un problema al gomito. Quasi certa la rinuncia anche di Novak Djokovic

Pubblicato

il

Non nasce sotto una buona stella quest’edizione 2017 del Masters 1000 di Miami. E’ notizia di oggi, infatti, la rinuncia del n.1 del mondo Andy Murray che, attraverso un tweet, ha annunciato che non giocherà sul cemento del torneo della Florida, in programma da mercoledì 22 marzo. Il britannico soffre, infatti, di un problema al gomito destro che lo ha limitato anche nel corso del secondo turno di Indian Wells (sconfitta contro Vasek Pospisil).

Tristemente, a causa di un infortunio al gomito destro, non potrò giocare a Miami. Mi scuso con i miei tifosi, perché Miami è uno dei miei tornei preferiti. Ora mi concentrerò per farmi trovare al meglio per l’inizio della stagione sulla terra, le parole di Andy. Potrebbe essere, dunque, a rischio anche la sua partecipazione nel match di Coppa Davis, contro la Francia, del 7-9 aprile.

Un destino che potrebbe accomunarlo al suo amico/rivale Novak Djokovic, n.2 ATP, anch’egli sofferente al gomito e fortemente indiziato per saltare l’appuntamento stelle e strisce. Il serbo, infatti, dopo aver perso con Nick Kyrgios agli ottavi di finale in California, si è rivolto ad uno specialista ed è probabile che si prenderà un periodo di riposo per trovare una soluzione.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da profilo twitter Parigi-Bercy

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *