Superbike, Mondiale 2017: Lorenzo Savadori salta l’appuntamento di Aragon. Julian Simon sostituirà il pilota italiano in sella all’Aprilia

profilo-facebook-Lorenzo-Savadori.jpg

Brutte notizie per Lorenzo Savadori. Il pilota dell’Aprila (Team Milwaukee), in seguito alla rovinosa caduta nel corso della seconda manche del round thailandese del Chang International Circuit di Buriram (Thailandia), non sarà al via del terzo round del Mondiale Superbike ad Aragon (Spagna).

In sostituzione del campione del mondo Superstock 1000 del 2015, che verosimilmente tornerà nel weekend di Assen (28-30 aprile), la squadra di Noale farà affidamento sul centauro spagnolo Julian Simon, iridato in 125cc nel 2009 proprio in sella all’Aprilia (team Aspar).

Innanzitutto desidero ringraziare SMR (Shaun Muir Racing, ndr.) e Aprilia per questa opportunità – ha dichiarato Simon – Sono felice ed impaziente di disputare la mia prima gara nel Mondiale Superbike. Mi dispiace per quanto successo a Lorenzo (Savadori, ndr), spero si riprenda presto. Per me è stata una sorpresa, quando ho ricevuto la chiamata non ho potuto dire di no. Cercherò di capire il più in fretta possibile la Aprilia RSV4 RF e di fare del mio meglio nel fine settimana“.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da profilo facebook Lorenzo Savadori

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top