Seguici su

Ciclismo

Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2017: la CCC Sprandi vince la cronosquadre

Pubblicato

il

La CCC Sprandi Polkowice vince la seconda semitappa della Settimana Internazionale Coppi e Bartali, una cronometro a squadre di 11km da Gatteo Mare a Gatteo.

Come è accaduto nelle ultime edizioni, anche quest’anno si è scelta una formula particolare di gara. Infatti tutti i team sono stati divisi in due formazioni da 4 corridori ciascuno, che hanno preso il via in orari diversi. Il miglior tempo all’arrivo è stato registrato dalla squadra A della CCC Sprandi Polkowice con 14′ 57″.  Il quartetto è composto da Marcin Bialoblocki, Adrian Kurek, Jan Tratnik e Branislau Samoilau.

Al secondo posto arriva il Team Sky di Elia Viviani, Ian Boswell, Jon Dibben e Tao Geoghegan Hart. Terzo gradino del podio per la Direct Energie di Thomas Boudat, Lilian Calmejane, Romain Sicard e Thomas Voeckler. Quarto posto per la Dimension Data di Omar Fraile, Ryan Gibbons, Merhawi Kudus e Jaco Venter. La prima formazione italiana è l’Androni–Sidermec che fa segnare il 5° tempo con Davide Ballerini, Egan Bernal, Mattia Cattaneo e Rodolfo Torres.

Il nuovo leader della classifica generale è il francese Lilian Calmejane (Direct Energie), con 10″ su Elia Viviani (Team Sky) e sul polacco Adrian Kurek (CCC).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter CCC

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *