Seguici su

Live Sport

Lo sport in tempo reale: tutte le Dirette Live di OA dell’11-12 marzo. Motori, sport invernali e baseball: sarà un delirio!

Pubblicato

il

Siete pronti per un weekend spaziale all’insegna del grande sport? Non vedete l’ora di godervi due giorni di full immersion all’insegna della vostra unica sfrenata passione? Avete paura di perdervi qualche evento perché magari serate in giro per qualche compera, per una serata o per un fine settimana fuori porta? OASport sarà a vostra completa disposizione: il Tempio dello Sport vi accoglierà per vivere insieme tutte le emozioni di una carrellata di eventi davvero irripetibili, tutta da gustare sui vari tablet, cellulare, computer.

La home sarà invasa di DIRETTE LIVE continue per le più svariate discipline, per vivere in diretta, minuto per minuto, tutto quello che succede su ogni campo, pista, neve, palazzetto del ghiaccio, strada. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

 

CICLISMO – Sabato e domenica due tappe decisive alla Tirreno Adriatico. La corsa dei due mari vivrà il suo momento clou con la scalata del Terminillo e poi il giorno di festa con l’attraversamento delle zone colpite dai terremoti e l’arrivo di Fermo, attenzione ai muri della città. OASport vi proporrà la diretta integrale di entrambe le tappe, fin dalle prime pedalate.

RUGBY – L’Italia vuole fare l’impresa. All’Olimpico di Roma arriva l’odiata Francia, l’acerrima rivale: tutti insieme con i nostri Leoni per provare a conquistare la prima vittoria nel Sei Nazioni 2017. Dopo le tre sconfitte maturate contro Galles, Irlanda e Inghilterra (grande prova contro i Campioni in carica) Parisse e compagni vogliono finalmente centrare il bersaglio grosso. Appuntamento dalle 14.30 di sabato per una super DIRETTA LIVE di tutta la partita.

BASEBALL – L’Italia vuole sognare al World Baseball Classic, il Mondiale del “batti e corri”. Gli azzurri, dopo l’esordio vincente contro il Messico, saranno impegnati contro Venezuela e Porto Rico: due big match contro due grandi corazzate. OASport seguirà entrambe le partite in rigorosa DIRETTA nelle prime serate del sabato e della domenica.

SUPERBIKE – Dopo l’apertura stagionale in Australia, il Mondiale sbarca in Thailandia: due giorni di gara davvero imperdibile con il favorito Rea e il nostro Marco Melandri in caccia. Si parte alle ore 10.00 sabato e domenica.

MOTOGP – A Losail grande attesa per gli ultimi test prima dell’avvio del Mondiale 2017. Valentino Rossi sarà competitivo anche quest’anno? E come procederà l’adattamento di Jorge Lorenzo alla Ducati?

SHORT TRACK – Tutti sul ghiaccio di Rotterdam per il weekend più importante dell’anno! I Mondiali catalizzeranno l’attenzione di tutti gli appassionati, l’Italia è pronta per spingere Arianna Fontana e compagne: appuntamento sia per sabato che per domenica, in DIRETTA LIVE su OASport dalle ore 14.00.

SNOWBOARD – I Mondiali in Sierra Nevada entrano nel vivo. Occhi puntati sugli azzurri, in particolar modo su Michela Moioli e Omar Visintin ma la nostra pattuglia è davvero nutrita. Domenica si andrà a caccia delle medaglie pesanti nello snowboardcross. Due gare imperdibili, dalle ore 12.00 in diretta su OASport.

SCI ALPINO – Lo spettacolo dello sci in prima serata. Ultima prova di Coppa del Mondo prima delle Finali di Aspen. Le ragazze saranno impegnate nello slalom di Squaw Valley: prima manche alle 19.00, la seconda alle ore 22.00 di sabato.

SCI DI FONDO – L’imperdibile 50km di Oslo, una delle grandi classiche: la storia della Maratona dello sci. Sabato gli uomini, domenica spazio alle donne sulla 30km.

BIATHLON – Penultima tappa della Coppa del Mondo. Si vola a Kontiolahti (Finlandia): sabato le due prove ad inseguimento, domenica la classica staffetta mista e la single mixed. Si spera nel colpaccio degli azurri.

 

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di tutte le nostre DIRETTE LIVE nel weekend 11-12 marzo:

SABATO 11 MARZO:

10.00     SUPERBIKE – Mondiale, GP di Thailandia

11.00     CICLISMO – Tirreno Adriatico, quarta tappa: Montalto di Castro – Terminillo

12.00     BIATHLON – Coppa del Mondo, inseguimento maschile

12.45     SCI DI FONDO – Coppa del Mondo, 50km maschili

14.00    MOTOGP – Test Losail

14.02     SHORT TRACK – Mondiali

14.30     RUGBY – Sei Nazioni, Italia vs Francia

15.15     BIATHLON – Coppa del Mondo, inseguimento femminile

19.00     SCI ALPINO – Coppa del Mondo, slalom femminile: prima manche

21.00     BASEBALL – World Baseball Classic, Italia vs Venezuela

22.00     SCI ALPINO – Coppa del Mondo, slalom femminile: seconda manche

 

DOMENICA 12 MARZO:

10.00     SUPERBIKE – Mondiale, GP di Thailandia

10.50     CICLISMO – Tirreno Adriatico, quinta tappa: Rieti – Fermo

12.00     SCI DI FONDO – Coppa del Mondo, 30km femminile

12.00     SNOWBOARDCROSS – Mondiali

13.00     SHORT TRACK – Mondiali

13.30     BIATHLON – Coppa del Mondo, staffetta single mixed

14.00    MOTOGP – Test Losail

16.15     BIATHLON – Coppa del Mondo, staffetta mista

21.30     BASEBALL – World Baseball Classic, Italia vs Porto Rico

 

FOTOCATTAGNI

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *