LIVE – Sci di fondo, Coppa del Mondo Quebec 2017 IN DIRETTA: partenza di massa per la seconda tappa del tour canadese: Bjorgen domina anche in volata, Klaebo trionfa sui 15 km, decimo Noeckler

Pentaphoto_105918_pr.jpg

Nordic Ski World Championship 2017. Giandomenico Salvadori (ITA). lahti (FIN) 25-02-2017. Photo (Giovanni Auletta Pentaphoto/Mateimage)


Buonasera amici di OA Sport e bentrovati alla Diretta Live delle Mass start da 10 e 15 km a tecnica classica di Quebec City. La penultima tappa del minitour canadese vedrà partire con il pettorale numero 1 i vincitori di ieri Stina Nilsson e Alex Harvey. La svedese dovrà guardarsi le spalle sopratutto dalle norvegesi, a partire da Marit Bjoegen, settima ieri e a caccia dell’ennesima impresa stagionale. Attenzione naturalmente anche alla leader di Coppa del Mondo Heidi Weng. Stessi pericoli anche per l’idolo di casa canadese che avrà come rivali Finn Haagen Krogh e Johannes Hoesflot Klaebo. Occhio al russo anche Andrey Larkov, apparso in ottimo stato di forma. Per l’Italia in gara Federico Pellegrino, Dietmar Noeckler, Giandomenico Salvadori, Caterina Ganz, Elisa Brocard e Ilaria Debertolis. Obiettivo zona punti per tutti gli azzurri.

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Lascia un commento

Top