Seguici su

Calcio

Europa League 2017, Roma-Lione: orario d’inizio e come seguire il match in tv

Pubblicato

il

Impresa ardua per la Roma, impegnata stasera all’Olimpico nel match di ritorno dell’ottavo di finale di Europa League contro il Lione, capace di superare all’andata i giallorossi con un netto 4-2 complicando di gran lunga le chances di passaggio del turno dei capitolini.

Dzeko e compagni faranno di tutto per ribaltare i pronostici e dar seguito al cammino della Roma nelle coppe europee, memori della clamorosa rimonta incassata una settimana fa da un altro club francese, il PSG, ad opera del Barcellona. Il bomber bosniaco sarà affiancato da Nainggolan e Salah, che comporranno un trio d’attacco davvero formidabile, ma sarà anche necessario innalzare la diga in difesa per arginare le avanzate di Fekir, Valbuena e Lacazette.

Il calcio d’inizio del match è in programma per le ore 21.05. La partita sarà visibile in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), ma anche sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone e tablet SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO

Stadio Olimpico, giovedì 16 marzo, ore 20.45: Roma-Lione (diretta tv su Tv8, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

 Foto di Gianfranco Carrozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *