Ciclismo, Giro delle Fiandre 2017. Sonny Colbrelli pronto all’esordio: “Ho la gamba piena di forza”

Sonny Colbrelli rappresenta sicuramente una delle maggiori frecce nell’arsenale italiano in vista dell’imminente Giro delle Fiandre 2017, prestigiosissima Classica belga alla quale il portacolori della Bahrain-Merida non ha mai preso parte in precedenza. Il corridore azzurro si è recato pertanto insieme ai suoi compagni sulle strade che ospiteranno la corsa domenica 2 aprile per effettuare la tradizionale ricognizione del percorso, senza dubbio uno dei più duri dell’intero panorama ciclistico internazionale.

“Siamo partiti da Oudenaarde. Sono rimasto impressionato. Le pietre si fanno sentire. Il Kwaremont è lungo, il Grammont è duro, ma quello bestiale è l’ultimo, il Paterberg. Però ho la gamba buona, piena di forza. Il risultato dipenderà dalla capacità di “limare”, di correre su queste strade dove ci sono dei professori – queste le parole di Colbrelli riportate dalla Gazzetta dello Sport.

simone.brugnoli@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro delle Fiandre 2017 Sonny Colbrelli

ultimo aggiornamento: 28-03-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Masters 1000 Miami 2017: un Fabio Fognini da sogno conquista i quarti di finale. Donald Young annichilito in due set

Pattinaggio artistico, Mondiali 2017: le coppie azzurre dell’artistico alla ricerca della top ten