Biglietti Milan-Genoa: come acquistare i tickets per il match del 18 marzo

Donnarumma-Pagina-FB-Donnarumma.jpg

Sabato 18 marzo alle ore 20:45, lo Stadio San Siro di Milano è pronto ad ospitare il confronto tra Milan e Genoa, anticipo della 29esima giornata di Serie A. 

L’obiettivo per i ragazzi di Vincenzo Montella è chiaro: dimenticare quanto è avvenuto allo Juventus Stadium. Il fiume di parole e polemiche di questa settimana lascerà finalmente spazio al campo e per Donnarumma e compagni si preannuncia un incontro non semplice per le tante assenze in squadra legate ad infortuni e squalifiche. Mancheranno 8 potenziali titolari nel confronto in programma alla “Scala del Calcio”: Abate, Montolivo, Bonaventura, Honda, Suso, Romagnoli, Bacca e Sosa non potranno rispondere all’appello. Spetterà a Lapadula condurre le offensive dei rossoneri coadiuvato da Ocampos sulla destra e dal velocissimo Deulofeu sulla sinistra. Il sogno europeo non è definitivamente tramontato, seppur distante 10 lunghezze in classifica generale.

Sulla sponda del “Grifone”, Mandorlini dovrà cercare di motivare un gruppo apparso un po’ scarico dopo il ko nel Derby della Lanterna contro la Sampdoria. Spetterà a Pinilla e Simeone l’onere di far male alla retroguardia rossonera, cercando di sfruttare gli spazi che, verosimilmente, i milanesi lasceranno. Quintultimi in graduatoria, i rossoblu possono ancora contare su un vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione, però uscire dal “Meazza” con un risultato positivo sarebbe importante sopratutto per il morale.

Le motivazioni non mancheranno e ci sono i presupposti per godersi un bello spettacolo. I biglietti per la sfida di Milano stanno andando a ruba ed è necessario affrettarsi per conquistare un posto privilegiato. Non disperate: un’occasione ve la potrà fornire la piattaforma Viagogo.it sulla quale sarà ancora possibile acquistare alcuni tickets. Che cosa state aspettando?

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER MILAN-GENOA

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top