Biglietti F1 GP Italia 2017: come acquistare i tickets per il fine settimana a Monza dall’1 al 3 settembre

Vettel-12-Monza-Foto-Cattagni.jpg

Nel weekend dal 1° al 3 settembre 2017, Monza catalizzerà tutti gli interessi degli appassionati di F1 per il tradizionale appuntamento del GP d’Italia in programma sul circuito brianzolo. Una storia infinita quella del tracciato lombardo, iniziata nel lontano 1950, messa in pericolo però, fino a qualche mese fa, dal mancato accordo  tra l’Aci e la società gestita, in quel momento, da Bernie Ecclestone.

Fortunatamente la firma è poi giunta negli ultimi sgoccioli del 2016 ed il mitico Autodromo tricolore sarà teatro di altre sfide emozionanti per altri tre stagioni. Quest’anno ci si appresta a vivere un GP diverso per i cambi regolamentari legati all’adozione delle nuove coperture Pirelli con monoposto velocissime soprattutto in curva. I nuovi bolidi sono pronti a divorare l’asfalto del tempio dei motori, infrangendo primati di velocità. La Ferrari vorrà ben figurare nella corsa di casa per regalare ai propri supporters ed agli appassionati di motori sensazioni particolari. L’obiettivo sarà sempre lo stesso: arrivare sul podio più alto, relegando le Mercedes, le Red Bull ed il resto del “plotone” indietro.

I temi di interesse non mancano. Ecco perchè vi consigliamo di acquistare i biglietti sia per la domenica di gara che l’intero weekend come potrete vedere su viagogo.itaffrettandovi perchè la richiesta è molto alta e i tickets disponibili sempre meno.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL GP D’ITALIA 2017

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

FOTOCATTAGNI

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top