Seguici su

Calcio

Biglietti Cagliari-Lazio: come acquistare i tickets per il match del 19 marzo al Sant’Elia

Pubblicato

il

Domenica 19 marzo alle ore 15:00 lo Stadio Sant’Elia di Cagliari sarà teatro del match della 29esima giornata di campionato di Serie A tra i padroni di casa  e la Lazio di Simone Inzaghi. 

Una sfida insidiosa per i biancocelesti, quarti in classifica ed in piena corsa per la qualificazione in Champions League. I rossoblu, infatti, tra le mura amiche hanno ottenuti ben 21 punti, frutto di 7 vittorie. Un vero e proprio fortino per gli uomini di Rastelli che reduci dal ko bruciante del “Franchi” di Firenze, contro la Fiorentina, vanno a caccia di punti importanti per raggiungere la tanto agognata quota 40 punti. Occhi puntati su Marco Borriello, bomber della compagine sarda con 12 reti messi a segno e riferimento offensivo indiscusso.

Da par suo la formazione laziale non vuol lasciare punti per strada credendo fermamente nelle proprie possibilità. Dopo 4 successi consecutivi, gli uomini di Inzaghi puntano decisamente al bersaglio grosso, forti della grande prolificità di Ciro Immobile (17 reti) nonché della classe di Keita e Felipe Anderson, a segno nell’ultima partita disputata all’Olimpico contro il Torino.

Ci sono dunque tutti gli ingredienti per godersi un gran bello spettacolo. I biglietti per la sfida del Sant’Elia stanno andando a ruba ed è necessario affrettarsi per conquistare un posto privilegiato. Non disperate: un’occasione ve la potrà fornire la piattaforma Viagogo.it sulla quale sarà ancora possibile acquistare alcuni tickets. Che cosa state aspettando?

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER CAGLIARI-LAZIO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *