Tour de Langkawi 2017: Gibbons beffa Jakub Mareczko nella quinta tappa

Colpo doppio per il sudafricano Ryan Gibbons nella quinta tappa del Tour de Langkawi, partita da Meru Raya e chiusa in volata a Kuala Kubu Bharu dopo 151 km. Il corridore del Team Dimension Data coglie il successo parziale e rafforza la sua leadership in classifica generale, portando il vantaggio a 23” su Bayly e 27” su Cecchin.

Il grande protagonista di giornata è Fausto Masnada (Androni-Sidermec), in fuga solitaria per circa 80 chilometri. Ripreso l’azzurro è stato organizzato lo sprint, con Jakub Mareczko (Wilier Triestina) che ha provato il bis dopo il successo di venerdì ma si è dovuto accontentare di un piazzamento alle spalle di Gibbons. Al terzo posto un altro italiano, Marco Benfatto (Androni-Sidermec).

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da profilo twitter Uci

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Jakub Mareczko Tour de Langkawi 2017

ultimo aggiornamento: 26-02-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Superbike, Round Australia 2017 – Chaz Davies: “Sono un po’ deluso ma non ho voluto rischiare”

Superbike, Round Australia 2017 – Jonathan Rea: “La mia tattica ha avuto successo!”