Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Mondiali St.Moritz 2017: gli azzurri dopo il superG. Fill “Sono soddisfatto della mia prestazione, ma al Mondiale non conta”. Paris “Ho dato tutto e questo è il risultato”

Pubblicato

il

Le dichiarazioni degli azzurri dopo il superG maschile dei Mondiali di St.Moritz.

Peter Fill: “Ho sciato bene nella parte alta e in quella in fondo, meno bene in mezzo dove ho fatto linee troppo rotonde. Ho avuto comunque buone sensazioni, un buon feeling con la pista e sono soddisfatto della mia prestazione. Certo, a un Mondiale non conta. Quelli che sono davanti hanno attaccato davvero a tutta. Guay, che ha tanta sensibilità nei piedi, era uno dei miei favoriti per la discesa. Mi ha un po’ sorpreso in superG, ma me l’aspettavo forte”.
Dominik Paris: “Avevo memorizzato bene la pista in ricognizione, ma in gara succedono sempre piccole cose che in ricognizione non si possono vedere. Ho dato tutto e questo è il risultato, va preso così”.

Mattia Casse: “Le sensazioni che ho avuto in pista non rispecchiano il risultato finale. Sto sciando meglio, in questo periodo, ma non vengo giù: sicuramente dovrò cambiare qualcosa. La neve è abbastanza facile, il difficile è ricordarsi i vari passaggi perché è tutto molto uniforme”.

Emanuele Buzzi: “E’ stata una bella esperienza, molto emozionante. Ho provato a dare tutto e sono contento della prima parte di gara. Poi qualche errore mi ha mandato un po’ indietro in classifica. Complessivamente mi dò un 7 per questo debutto”.

 

tutte le dichiarazioni dal sito FISI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Trovati/Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *