Seguici su

Calcio

Real Madrid-Napoli, Champions League 2017: orario d’inizio e come seguirla in tv

Pubblicato

il

La notte dei sogni sta arrivando e cresce il fermento tra i tifosi partenopei per la pagina di storia che il Napoli si appresta a scrivere, al di là dell’esito di una sfida che si preannuncia ricca di emozioni. Real Madrid-Napoli andrà in scena domani sera, mercoledì 15 febbraio, al Santiago Bernabeu, match di andata degli ottavi di finale della Champions League 2016/17.

I Galacticos, campioni in carica, si affideranno al talento di Ronaldo e Benzema e alla personalità di Sergio Ramos e Modric per annichilire le speranze degli azzurri, che tuttavia non partiranno affatto battuti, potendo contare sull’imprevedibilità di un trio d’attacco che sta facendo faville con Mertens falso nueve e sullo stato di grazia di capitan Hamsik, leader carismatico di un gruppo che non vuole smettere di stupire.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma digitale Mediaset sul canale Premium Sport. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone e tablet Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO

Stadio Santiago Bernabeu, ore 20.45: Real Madrid-Napoli (diretta tv su Premium Sport)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Dries Mertens

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *