Seguici su

Calcio

Champions League 2017, Real Madrid-Napoli: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Si avvicina il giorno del big match del Santiago Bernabeu tra il Real Madrid e il Napoli, andata degli ottavi di finale della Champions League 2016/17. Un’ansia spasmodica permea tra i tifosi azzurri, che attendono la sfida di mercoledì 15 febbraio contro i Galacticos con grande fervore e sognano di giocare un brutto tiro ai detentori del trofeo.

Sarri e i suoi ragazzi sognano di scrivere una pagina di storia del calcio partenopeo, ma servirà una partita perfetta per avere la meglio su Cristiano Ronaldo e le altre stelle del firmamento dei Blancos. Il trio d’attacco formato da Mertens, Insigne e Callejon, supportato dal capitano e leader carismatico Hamsik, sarà l’arma a cui gli azzurri si affideranno per scardinare la difesa del Real e strappare un risultato positivo che infonderebbe fiducia a tutto l’ambiente in vista del match di ritorno del 7 marzo al San Paolo.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati alla piattaforma Premium del digitale terrestre, sul canale Premium Sport. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone e tablet Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO

Santiago Bernabeu, ore 20.45: Real Madrid-Napoli (diretta tv su Premium Sport)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Dries Mertens

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *