Seguici su

Pallavolo

Volley, Serie A2 – Stipendi in ritardo in Italia? Caracuta rescinde il contratto con Palmi!

Pubblicato

il

Stipendi non pagati anche in Italia? La Serie A di volley femminile ha avuto diversi problemi nelle ultime stagioni ma quest’anno sembra filare tutto liscio in A1 mentre nella cadetterie qualcosa sembra scricchiolare nelle ultime ore.

Stando a quanto riportato da Volleyball.it, Valeria Caracuta ha rescisso unilateralmente il proprio contratto con la Golem Software Palmi, club al sesto posto in classifica e in piena lotta per accedere ai playoff promozione. Il club sarebbe in ritardo di oltre 30 giorni sui pagamenti previsti.

La forte palleggiatrice pugliese, in passato tra le fila della Yamamay Busto Arsizio e autentica fuoriclasse per il livello della Serie A2, ha salutato la società calabrese lo scorso 14 febbraio dopo il ko casalingo maturato al tie-break contro la Lilliput Settimo Torinese.

La 29enne non è scesa in campo l’altro ieri per l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia (Palmi ha perso in casa per 3-0 contro l’imbattuta Lardini Filottrano). Per quel match coach Giangrossi aveva a disposizioni solo 8 giocatrici, liberi compresi! Davvero il minimo sindacale e la situazione dovrebbe ripetersi domenica cono la MyCicero Pesaro, seconda della classe.

 

(foto Golem Volley)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *