Seguici su

Senza categoria

Tennis, Ana Ivanovic: “Non sono più in grado di giocare ad alto livello”

Pubblicato

il

Ana Ivanovic torna a parlare dopo l’annuncio in videoconferenza, sulla sua pagina facebook, di lasciare il mondo del tennis e dedicarsi ad altre attività.

La 29enne di Zagabria è stata infatti intervista dal quotidiano Britannico Times al quale la vincitrice del Roland Garros 2008 ed ex n.1 del mondo ha risposto. In primis, ha spiegato con ancor più precisione i motivi del suo ritiro: Il mio corpo mi ha dato risposte negative e mi ha suggerito di smettere. Nonostante io abbia solo 29 anni non sono più in grado di giocare ad alto livello e dunque preferisco interrompere definitivamente. Il campo da tennis è qualcosa che amo ma non voglio che mi provochi dolore o danni fisici e nello stesso tempo io non voglio costringermi a giocare per forza”.

Una decisione che, a quanto pare, Ana aveva già in testa da molto tempo: “Quest’anno ho trascorso tanto tempo a casa con la famiglia e mi ci sono abituata; mi piace poter fare ciò che voglio insieme ai miei parenti ed amici. Sentivo la necessità di ritrovare quello spazio”.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Ana Ivanovic

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *