Seguici su

LIVE – Sport invernali, gli eventi di sabato 28 gennaio in DIRETTA: PELLEGRINO TRIONFA A FALUN! Italia, doppio podio nello sci alpino: Goggia seconda a Cortina, Fill secondo a Garmisch! Costa spettacolo a Seefeld, è terzo! Cappellini/Lanotte argento sul ghiaccio!

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OASport e benvenuti a una nuova DIRETTA LIVE degli sport invernali. Ci aspetta un sabato caldissimo e intenso, ricco di eventi: ce n’è per tutti i gusti! Potete seguire tutte le gare con noi, minuto per minuto!

Alle 10.30 si incomincia a fare subito sul serio: a Cortina d’Ampezzo incomincerà la discesa libera femminile, l’Italia spera in Sofia Goggia alla vigilia dei Mondiali. Un quarto d’ora dopo partiranno le qualificazioni delle sprint di tecnica libera.

Alle 12.00 un altro appuntamento clou con la discesa libera maschile da Garmisch che darà il là a un pomeriggio davvero ricchissimo. Alle 13.15 spazio alle Finali della sprint a tecnica libera: a Falun l’Italia spera nel colpaccio di Federico Pellegrino. Alle 13.30, invece, incomincerà il lungo pomeriggio degli Europei di pattinaggio artistico: tocca alla danza, l’Italia vuole il podio con Cappelli e Lanotte.

Non dimentichiamoci dello snowboard (un gigante parallele a Rogla, dalle 13.00) e dei Mondiali di slittino con il doppio che scatterà alle 13.30 preceduto in mattinata dalla prova femminile. Una girnata ricchissima che si concluderà con la prova maschile di pattinaggio artistico. Buon divertimento a tutti!

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

 

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DI DOMENICA 22 GENNAIO

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *