Seguici su

Artistica

Ginnastica, tutte le nuove seniores dell’Italia! Maggio e compagne diventano grandi: le azzurre ai raggi X per grandi traguardi

Pubblicato

il

Buon anno a tutti. Il 2017 è entrato da poche ore nelle nostre vite e il 1° gennaio è sempre una data importantissima per la ginnastica artistica perché rappresenta ufficialmente l’inizio della carriera da senior per moltissime ragazze.

Diverse atlete entrano ufficialmente tra le grandi e, dopo essersi messe in luce tra le under 16, saranno ora chiamate alla prova del nove nel circuito che conta, quello che assegna le medaglie più importanti, quello che premia sono le ginnaste più forti. La classe 2001 festeggia l’inizio della nuova stagione, saluta le competizioni juniores e si dovrà cimentare con le icone della Polvere di Magnesio.

Per l’Italia sono 5 le azzurre di maggior livello che sono appena passate di categoria: Martina Maggio, Giulia Bencini, Sara Berardinelli, Caterina Cereghetti, Francesca Noemi Linari. A loro si aggiungono Emma Novello e Nicole Simionato. Conosciamole più da vicino. Ti basterà cliccare sulle varie pagine per conoscerle una a una.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER MARTINA MAGGIO

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *