Seguici su

Senza categoria

Tennis, Petra Kvitova: “Riuscire a muovere le dita il più bel regalo di Natale che abbia mai ricevuto!”

Pubblicato

il

Reduce dalla grande paura dell’aggressione subita nella sua abitazione di Prostejov (Repubblica Ceca) da parte di un ladro armato di coltello, Petra Kvitova e la sua mano sinistra hanno mostrato segnali confortanti. L’intervento chirurgico, per sistemare il brutto taglio che aveva lesionato anche i tendini, ha dato esisti estremamente positivi e la tennista ceca ha voluto rassicurare tutti mostrandosi in pubblico per una breve conferenza stampa.

Mi sento meglio ogni giorno che passa e giovedì durante un controllo con il chirurgo sono riuscita a muovere le dita della mano sinistra e credo sia stato il più bel regalo di Natale che io abbia mai ricevuto nella mia vita – le parole della vincitrice di Wimbledon 2014 che aggiunge: “Non ho mai ricevuto così tanti messaggi di incoraggiamento, sono davvero grata a tutti coloro che hanno avuto un pensiero per me in questo momento”.

In merito ai tempi di recupero (si parla di sei mesi) la Kvitova risponde perentoriamente: “Non mi interessa quanto tempo ci vorrà. Che sia tre o sei mesi o anche un anno non mi interessa: ho una certezza ed è che un giorno o l’altro io tornerò a giocare e non mi importa di quanta fatica e impegno ci vorranno, perchè io voglio fare di tutto per tornare a giocare“.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Petra Kvitova

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *