Seguici su

Biathlon

Biathlon, Coppa del Mondo: i convocati dell’Italia per la prima tappa di Östersund

Pubblicato

il

A poco più di una settimana dall’inizio della Coppa del mondo di biathlon 2016/2017 lo staff tecnico della nazionale italiana, coordinato da Fabrizio Curtaz, ha definito gli atleti che prenderanno parte alla tappa inaugurale di Östersund, in Svezia. La squadra femminile sarà composta da Dorothea Wierer, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi e Karin Oberhofer, mentre Lukas Hofer, Dominik Windisch, Giuseppe Montello e Thomas Bormolini sono i convocati per le gare maschili.

Nicole Gontier e Alexia Runggaldier si uniranno alla squadra femminile dopo le gare di Ibu Cup di Beitostølen, in Norvegia, mentre in campo maschile potrebbe essere aggregato al gruppo un atleta tra Maikol Demetz, Andrea Baretto, Thierry Chenal, Luca Ghiglione, Andreas Plaickner e Saverio Zini in base ai risultati ottenuti nelle gare che si svolgeranno da venerdì 25 a domenica 27 novembre.

Il programma di Coppa del mondo prevede staffetta mista e staffetta singola domenica prossima, per poi proseguire con le individuali (femminile il 30 novembre e maschile l’1 dicembre), le sprint nella giornata di sabato 2 e gli inseguimenti domenica 3 dicembre.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *