Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2016-2017: Avellino e Varese cercano la vittoria

Pubblicato

il

Sidigas Avellino e Obenjobemetis Varese saranno mpegnate nella serata odierna nel terzo turno della Champions League di basket: situzione diversa in classifica, ma per entrambe è importantissimo vincere.

Partiamo da Avellino, che sarà attesa dalla Drazen Petrovic Basket Arena di Zagabria dalla Cibona, squadra croata che però fino a questo momento ha maturato solamente due sconfitte nella competizione continentale. La Sidigas, invece, ha vinto le prime in cui è stata impegnata e sulla carta sembrerebbe avere un potenziale maggiore rispetto alla formazione avversaria. Attualmente la squadra italiana è a punteggio pieno nel girone D assieme a Tenerife e Utena, con la squadra spagnola che al momento sembra avere qualcosa in più. Palla a due alle ore 18.30.

Sta faticando maggiormente, anche in campionato, l’Openjobmetis Varese. Al Pala2A di Varese è attesa alle 20.30 la squadra greca del Paok. Guardando la classifica, partita che dovrebbe essere equilibrata tra due squadre che fino ad ora hanno raccolto una vittoria e una sconfitta nel torneo: per la formazione lombarda, partita fondamentale per andare a capire quale ruolo potrà recitare in Europa dopo aver trovato la qualificazione al tabellone principale tramite preliminari.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *