Seguici su

Tennis

Tennis, Atp Pechino: anche Seppi eliminato. Murray si impone in due set

Pubblicato

il

Dopo la netta sconfitta di Paolo Lorenzi contro Rafa Nadal, arriva anche quella di Andreas Seppi con Andy Murray nel primo turno del torneo Atp di Pechino. Il numero due del mondo si è imposto in due set con il punteggio di 6-2 7-5 dopo quasi un’ora e mezzo di gioco.

Dopo aver salvato tre palle break consecutive nel quarto gioco del primo set, Seppi è costretto a cedere il servizio nel sesto gioco e poi ancora successivamente nell’ottavo game, permettendo a Murray di vincere per 6-2 la frazione.

Nel secondo set l’azzurro parte benissimo, strappando il servizio immediatamente al britannico. Purtroppo è un vantaggio che Andreas non riesce a mantenere e Murray ottiene il controbreak nel quarto game. L’equilibrio prosegue, ma si interrompe nel dodicesimo gioco, quando Seppi perde a zero il servizio e poi di conseguenza il set per 7-5 e anche il match.

Due eliminazioni consecutive per il tennis italiano a Pechino, ma in tabellone c’è ancora Fabio Fognini che affronterà all’esordio il serbo Viktor Troicki.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *