Seguici su

Sci Alpino

LIVE – Sci alpino, gigante maschile Sölden in DIRETTA: Pinturault perfetto, battuto Hirscher

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE dello slalom gigante maschile di Sölden. Dopo la gara femminile di ieri, dominata dalla svizzera Lara Gut, saranno gli uomini a darsi battaglia per il tradizionale opening sulle nevi austriache del ghiacciaio Rettenbach. Ad avere i favori del pronostico sarà il padrone di casa Marcel Hirscher, mentre lo statunitense Ted Ligety andrà alla ricerca di un ennesimo successo su questa pista ed il francese Alexis Pinturault proverà a ritrovare la forma della parte finale della scorsa stagione, quando si impose in quattro giganti consecutivi.

Per i colori azzurri, Roberto Nani e Florian Eisath partiranno nel secondo sottogruppo di merito, ed andranno alla ricerca di un piazzamento vicino al podio, pronti ad approfittare di eventuali errori da parte dei favoriti. Riccardo Tonetti, Manfred Mölgg e Luca De Aliprandini partiranno tra i migliori trenta, mentre c’è

La prima manche inizierà alle 10.00, mentre la seconda è in programma alle 13.00. OA Sport vi offrirà la diretta scritta della gara di entrambe.

Clicca qui per la start list della gara

Immagine: Trovati – Pentaphoto

IN BASSO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DELLA GARA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *