Seguici su

Calcio

Le probabili formazioni di Italia-Spagna. Debutto per Romagnoli. De Rossi titolare. C’è Diego Costa

Pubblicato

il

Domani alle 20.45 Italia e Spagna si affronteranno allo Juventus Stadium di Torino in un delicatissimo confronto per le Qualificazioni ai Mondiali del 2018.
Con soli tre giorni a disposizione per preparare la partita, il ct Giampiero Ventura andrà sul sicuro, confermando il 3-5-2 già impiegato anche nel match inaugurale contro Israele.

Con Chiellini squalificato e Rugani indisponibile per infortunio, debutterà in Nazionale Alessio Romagnoli, 21enne del Milan che affiancherà i navigati Barzagli e Bonucci.

Sulle corsie laterali dovrebbero agire Florenzi e De Sciglio, quest’ultimo in ballottaggio con il rientrante Criscito. Panchina per Candreva, così come per Verratti: davanti alla difesa, infatti, ci sarà De Rossi, affiancato in mediana da Parolo e Bonaventura. In avanti spazio all’affiatata coppia composta da Eder e Pellé, con Belotti e Immobile pronti a subentrare.

Per quanto riguarda la Spagna, potrebbe giocare dal primo minuto l’ala del Napoli Callejon (in dubbio con Vitolo), mentre Diego Costa ha vinto il ballottaggio con Morata.

Probabili formazioni Italia-Spagna (Giovedì 6 ottobre, ore 20.45)

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Florenzi, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Eder, Pellé. All.: Ventura.

Spagna (4-3-3): De Gea; Sergi Roberto, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets, Iniesta; Callejon, Diego Costa, David Silva. All.: Lopetegui

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *