Seguici su

Golf

Golf, LPGA: Shanshan Feng domina il Sime Darby LPGA Malaysia

Pubblicato

il

Continua ad inanellare successi Shanshan Feng. La cinese, autrice di un ottimo 2016, ha sbaragliato la concorrenza nel Sime Darby LPGA Malaysia, torneo svoltosi nel complesso del Kuala Lumpur Golf & Country Club (par 71). Feng ha chiuso la kermesse asiatica in 267 colpi, con il compessivo score di -17, rifilando tre lunghezze di distacco all’ottima norvegese Suzann Pettersen. Completano il podio, con il punteggio di -12, la coreana Amy Yang e la svedese Anna Nordqvist.

Quinta piazza per la spagnola Azahara Munoz (-11) e la coreana So Yeon Ryu (-11), seguite dalle americane Kim Kaufman (-10) e Danielle Kang (-10). Soltanto 12° posto per una sempre più irriiconoscibile Lydia Ko. La neozelandese, nonostante il cambio di caddie e la voglia di tornare protagonista, paga ben 9 colpi rispetto alla vincitrice del torneo.

Per Feng, 27enne nativa di Guangzhou, quello colto a Kuala Lumpur è il 17° titolo in carriera da professionista, il secondo stagionale dopo il Buick Championship (Ladies European Tour).

Foto: Official Twitter LET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *