Seguici su

Golf

Golf, Open d’Italia 2016 – Francesco Molinari: “Successo più speciale rispetto a dieci anni fa”

Pubblicato

il

Francesco Molinari si è aggiudicato per la seconda volta in carriera l’Open d’Italia, bissando così la prima affermazione avvenuta esattamente dieci anni fa.

Palpabile la gioia del campione italiano subito dopo il successo: ” Quando ho visto l’ultima palla entrare in buca è stata un’emozione davvero strepitosa. Il successo di oggi è ancora più speciale rispetto a dieci anni fa per aver battuto un campione come Danny (Willett), è stato un testa a testa e dunque non posso essere più felice. Adesso spero di incrementare ulteriormente la mia posizione in classifica, per cui questo deve essere soltanto l’inizio“- queste le parole riportate dal sito ufficiale dell’Open d’Italia.

Infine una menzione speciale riservata anche al foltissimo pubblico presente: “Il pubblico è stato fantastico, anche Alex (Levy) e Danny mi dicevano che poche volte si vede una cornice di pubblico così, e devo dire che per la quantità di gente presente si sono comportati molto bene. E’ stato quindi un piacere e un onore giocare davanti a loro”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Federgolf

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *