Seguici su

Golf

Golf, European Tour: Hend passa a condurre ad un round dal termine dell’Omega Masters. Bertasio 18°

Pubblicato

il

Continua senza intoppi l’Omega European Masters 2016 (montepremi 2,8 milioni di euro), tappa elvetica dell’European Tour. Sul par 70del Crans-sur-Sierre Golf Club, dopo due round caratterizzati da un raro equilibrio, la classifica si è leggermente delineata. Prende il comando della leaderbord Scott Hend. L’australiano guida con lo score complessivo di -13, dopo che quest’oggi ha brillato ottenendo un ottimo -5 frutto di 6 birdie ed un solo bogey.

Domani dovrà guardarsi le spalle dallo svedese Alex Noren, secondo ad una sola lunghezza di margine dal leader.. Terza posizione per l’inglese Richard Bland (-10), che precede di un colpo un gruppetto di 4 partecipanti composto dal finlandese Mikko Ilonen, dall’inglese Andrew Johnston, dal francese Romain Langasque e dall’iberico Alejandro Canizares.

Capitolo italiani. Dopo il taglio sono rimasti solo due azzurri in gara, ed entrambi possono aspirare ad un posto nella top ten. 18esima piazza al momento per Nino Bertasio, bravo a chiudere il terzo round con il punteggio di -3, raggiungendo così la quota di -6. Stesso score odierno, ma una lunghezza da recuperare al connazionale per Renato Paratore, che occupa il 25° posto.

Foto: Official Twitter European Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *