Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: Simone Consonni e Oliviero Troia passano con la TJ Sport

Pubblicato

il

L’attuale Lampre-Merida, che dal 2017 dovrebbe chiamarsi TJ Sport, ha ingaggiato altri due giovani talenti italiani: Simone Consonni ed Oliviero Troia, entrambi provenienti dal Team Colpack, si sono aggiunti all’ex compagno Edward Ravasi, per il quale è arrivata l’ufficialità del passaggio nella giornata di ieri. In attesa dell’ufficialità anche della firma di Filippo Ganna, per cui andranno sistemati solo alcuni dettagli nel mese di ottobre secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport. 

Argento ai Mondiali di categoria nel 2015, Consonni sembrava ormai da tempo pronto a compiere il grande salto: “Ho vissuto bellissimi momenti nella mia carriera da dilettante, riuscendo a togliermi tante soddisfazione, eppure sono davvero emozionato al pensiero del mio passaggio al professionismo. Il Team Colpack è stato fondamentale per la mia crescita di corridore, la mia gratitudine verso tutta la squadra è massima, tanto quanto l’entusiasmo con il quale affronterò la nuova avventura con il progetto TJ Sport. È bello sapere di ricevere la stima e la fiducia di un gruppo professionistico importante, sono pronto a dare il massimo per la mia nuova squadra”. 

Questo invece il commento di Troia:È il sogno di ogni giovane ciclista che si avvera. In questo momento penso a ringraziare la mia famiglia, sempre al mio fianco, il Team Colpack per gli anni fantastici trascorsi assieme e la dirigenza di TJ Sport per avermi offerto questa grande opportunità”. 

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Team Colpack

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *