Seguici su

Senza categoria

Tennis, US Open 2016: Schiavone subito eliminata. Kuznetsova vince facilmente in due set

Pubblicato

il

Finiscono subito e abbastanza rapidamente gli US Open di Francesca Schiavone. La milanese è stata sconfitta in meno di un’ora da Svetlana Kuznetsova, numero 10 del mondo e testa di serie numero 9 del torneo, in due set con il punteggio di 6-1 6-2.

Non c’è mai stata partita con Schiavone che si è trovata subito sotto per 4-0 con due break da recuperare. Kuznetsova è stata implacabile al servizio e non ha concesso nulla alla nostra portacolori, strappandole per una terza volta la battuta nel settimo gioco.
Ad inizio secondo set la milanese ha avuto una reazione, ottenendo il break in apertura. Purtroppo è stato solo un momento positivo della partita dell’azzurra, con la russa che ha subito ottenuto il controbreak, salendo fino al 4-1. Il terzo break di Kuznetsova è arrivato nell’ottavo game, chiudendo in questo modo il set in suo favore per 6-2.

Una vittoria (Vinci) e una sconfitta (Schiavone) il bilancio iniziale del tennis italiano a New York. In questo momento sono in campo Andreas Seppi e Sara Errani.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

andrea.ziglio@oasport.it

foto Tonelli di Federtennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *