Seguici su

Calcio

Calcio, amichevole Italia-Francia: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Amichevole di prestigio per la nuova Italia di Giampiero Ventura. L’ex allenatore del Torino inizia il suo corso in azzurro sfidando la Francia al San Nicola di Bari. Una partita importante per la nazionale azzurra, che vuole partire subito bene e che darà riscontri importanti in vista del successivo impegno in Israele, anche perchè in quella occasione conteranno i tre punti visto che è l’esordio nelle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

Calcio d’inizio alle ore 21.00 in una Bari che si prospetta essere gremita per questa ritorno in campo degli azzurri dopo la buona apparizione agli Europei. Ventura si è affidato a buona parte del gruppo di Antonio Conte, ma ha subito portato in nazionale alcuni dei giovani più interessanti del nostro campionato, su tutti il portiere rossonero Gianluigi Donnarumma.

La diretta televisiva sarà affidata a Rai 1 (inizio collegamento alle ore 20.30) e il match sarà visibile anche sul sito di Rai Sport. C’è anche la possibilità di ascoltare su Rai 4 anche la telecronaca divertente ed ironica della Gialappa’s Band.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca Qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Twitter Uefa Euro 2016

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *