Seguici su

Pallavolo

Volley, World League 2016 – La semifinale Italia-Serbia: orario di inizio e come seguirla in tv e su OA

Pubblicato

il

Oggi pomeriggio l’Italia sfiderà la Serbia nella semifinale della World League 2016 di volley maschile. Alla Tauron Arena di Cracovia (Polonia) gli azzurri si giocheranno la sfida da dentro o fuori contro una formazione che ci ha sconfitto due settimane fa nell’ultima partita della fase eliminatoria, inutile perché giocata a qualificazione già ottenuta.

Gli uomini di Blengini si presentano forti del 3-1 rifilato agli USA ma anche dopo aver subito un bello schiaffo dal Brasile, qualificatisi a questa semifinale grazie proprio alla vittoria dei verdeoro sugli States. Gli slavi, invece, hanno asfaltato la Polonia e perso contro la Francia al tie-break nel mini biscotto cucinato ieri per eliminare i padroni di casa.

La Serbia è vicecampione in carica, l’Italia torna a giocare una semifinale dopo due anni ma non arriva alla Finale addirittura dal 2004. I nostri ragazzi affronteranno una formazione che non si è qualificata alle Olimpiadi 2016 e che dunque ha puntato l’intera stagione proprio sulla World League.

Di seguito il programma e l’orario d’inizio della semifinale tra Italia e Serbia. Il match sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e in DIRETTA LIVE su OASport.

 

SABATO 16 LUGLIO:

17.30        Italia vs Serbia

 

(foto FIVB)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *