Seguici su

Golf

Golf, PGA Championship 2016, Spieth: “Sto colpendo in maniera fantastica”, Stenson: “Sto trovando continuità”

Pubblicato

il

Terminato il secondo round del PGA Championship 2016 con gli americani Robert Streb e Jimmy Walker al comando. Il percorso del Baltusrol Golf Club di Springfield non ha fatto sconti a due dei favoriti. Non hanno infatti superato il cut del venerdì il nordirlandese Rory McIlroy e lo statunitense Dustin Johnson.

Soddisfatto invece Jordan Spieth, che proverà a recuperare terreno ai due battistrada: “Mi sento bene, ho un buon feeling con lo swing e con il Baltusrol. Sto colpendo la palla in maniera fantastica ed il mio putting sta tornando quello dei tempi migliori. Sono soddisfatto dei miei primi due round”.

Giungono sorrisi anche da parte di Henrik Stenson. Lo svedese, quinto, analizza il suo ottimo momento di forma: “Sono davvero felice soprattutto perchè dopo il successo di Troon ho trovato una buona continuità. Ho iniziato bene il mio cammino qui al Baltusrol. Non si vince nulla di giovedì e di venerdì, ma si creano i presupposti per conquistare i trofei. So quel che devo fare su un campo da golf, e cerco di rispettare in pieno il mio piano di gioco. Finora mi è riuscito bene”.

Foto: Official Twitter PGA

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *