Seguici su

Artistica

Ginnastica, Olimpiadi Rio 2016 – Tutte le stelle dei Giochi: Biles, Steingruber, Paseka, Hong e… (prima parte)

Pubblicato

il

Le Olimpiadi 2016 saranno l’occasione per vedere all’opera tutte insieme le grandi stelle della ginnastica artistica femminile. Un’autentica parata del meglio che il circuito internazionale possa offrire, le più forti del Mondo saranno pronte per darsi battaglia a caccia delle tanto ambite medaglie a cinque cerchi.

A Rio de Janeiro una sfilza di Campionesse scalderà i cuori di tutti gli appassionati, facendoli divertire ed emozionare. Le assenze di lusso si possono davvero contare sulle dita di una mano (Iordache per mancata qualifica, Komova e Afanaseva per infortunio, oltre alle statunitensi rimaste fuori per limite di posti), tutte le big presenti per onorare la rassegna sportiva più importante, il sogno di tutta una carriera.

Conosciamo meglio quali saranno le grandi protagoniste delle Olimpiadi di Rio 2016, focalizziamoci sulle grandi stelle, descriviamole nel dettaglio, valutiamo le loro potenzialità e i loro palmares. Questa è la prima di quattro parti dove troverete la top 30 delle ginnaste da tenere d’occhio dal 5 al 21 agosto.

 

Olimpiadi Rio 2016 – Tutte le stelle dei Giochi: l’imbattibile Simone Biles, la dolce Steingruber, Paseka e Hong da volteggio e… (prima parte)

Olimpiadi Rio 2016 – Tutte le stelle dei Giochi: il ritorno di Douglas, Ferrari all’assalto, 3 Campionesse del Mondo sugli staggi e… (seconda parte)

Olimpiadi Rio 2016 – Tutte le stelle dei Giochi: la Zarina Mustafina, la Fierce Raisman, la sorpresa Saraiva e… (terza parte)

Olimpiadi Rio 2016 – Tutte le stelle dei Giochi: la Reginetta Ponor, l’eterna Chusovitina, il luccichio di Ferlito e… (quarta parte)

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER SIMONE BILES

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *