Seguici su

Artistica

Ginnastica, Campionati Italiani Assoluti – Programma, orari e tv di sabato 9 luglio: a Torino il tricolore verso le Olimpiadi!

Pubblicato

il

Il PalaRuffini di Torino è pronto per ospitare i Campionati Italiani Assoluti 2016 di ginnastica artistica, in programma questo weekend. Sarà l’ultima gara prima delle Olimpiadi di Rio 2016, ormai distanti solo un mese.

Ci aspetta un caldissimo sabato 9 luglio con il concorso generale individuale (maschile e femminile) valido anche come turno di qualificazione per le Finali di Specialità in programma domani pomeriggio.

In pedana i migliori ginnasti del nostro Paese che andranno a caccia degli ambiti tricolori. Tra le ragazze si infiamma la lotta per i body azzurri in vista dei Giochi Olimpici: sono rimaste in corsa sei ginnaste per i cinque posti a disposizione e l’appuntamento odierno servirà sicuramente per capire di più sui valori interni al gruppo. Vanessa Ferrari, Carlotta Ferlito, Erika Fasana, Martina Rizzelli, Lara Mori, Elisa Meneghini saranno in campo per mostrare tutto il loro valore.

Al maschile, invece, solo Ludovico Edalli potrà volare in Brasile e sarà anche il naturale favorito per la conquista del titolo.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di sabato 9 luglio, prima giornata dei Campionati Italiani Assoluti 2016 di ginnastica artistica. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Federginnastica e in DIRETTA SCRITTA su OASport: cronaca, punteggi, classifiche, analisi in tempo reale, minuto per minuto per non perdersi nulla dal PalaRuffini di Torino.

 

SABATO 9 LUGLIO:

16.00-19.00       Campionati Italiani Assoluti – Concorso generale individuale (femminile e maschile)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *