Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Italiano 2016 Porto San Giorgio. Ecco i qualificati. Oggi i primi turni del main draw

Pubblicato

il

Si sono disputate ieri le qualificazioni della quinta e ultima tappa del campionato italiano sulla sabbia di Porto San Giorgio. Ecco le coppie che hanno superato le qualificazioni con i risultati della sfida decisiva per entrare nel tabellone principale.

Nel torneo femminile LangellottiLuca (bye), Vizio/Martina (2-0 a Cattaneo/Boetti), Cutri/Arcaini (2-0 a Mucchietto/Boccarossa), Galbiati/Dellavia (2-0 a Manco/Luppi), Maestroni/Montesi (2-0 a Sassone/Cozzi), Aime/Sacco (2-0 a Valli/Fontana).

Assenze dell’ultimo minuto per due delle coppie protagoniste del circuito tricolore finora, Gili/Costantini (vincitrici delle tre tappe fin qui disputate) e Dalmazzo/Fasano che hanno scelto all’ultimo di andare a disputare un torneo Wevza in Sicilia. Grandi favorite per la vittoria finale, dunque, Cicolari/Sorokaite che preparano nel week end marchigiano le qualificazioni di Klagenfurt in programma martedì.

Questo il primo turno femminile (al via dalle 9): Sorokaite/Cicolari-Maestroni/Montesi, Enzo/Benazzi-Corsi/Pastorino, Bulgarelli/Pini-Galbiati/Dellavia, Lo Re/Mazzulla-Cutri/Arcaini, Lantignotti/Leonardi-Vizio/Martina, Aime/Sacco-Prioglio/Giacosa, Michelon/Latini-Langellotti/Luca, Annibalini/ASllegretti-Micheletti/Ottaviani.

In campo maschile presenza più massiccia rispetto al settore femminile con sfide già di discreto livello nelle qualificazioni. Ecco i qualificati e i risultati del turno decisivo per l’ingresso in main draw: Rossi/Morelli (2-0 a Zamagni/Fallace), Negri/Arienti (2-1 a Malavolta/Sacco), Roffredo/Manetta (2-0 a Torello/Siedykh), Boncompagni/Terranova (2-1 ad Atef/Casali), Alessandrini/Gambarelli (2-0 a Gianni/Bottai), Fioretta/Bulgarelli (2-1 a Cravera/Tava).

Questo il primo turno maschile (in campo dalle 9): Rossi/Caminati-Vecchi/Nicotra, Goria/Garghella-Rizzi/Benvenuti, Ficosecco/Tiozzo-Boncompagni/Terranova, Abbiati/Andreatta-Alessandrini/Gambarelli, Benzi/Martino-Negri/Arienti, Fioretta/Bulgareli-Avalle/Crusca, Romani/De Luca-Rossi/Morelli, Roffredo/Manetta-Ingrosso/Sette.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *