Seguici su

Pallavolo

Volley, World League 2016 – Italia schiacciata dalla Francia: le pagelle. Zaytsev il migliore, Vettori in crisi, ricezione ko

Pubblicato

il

Questa mattina l’Italia ha subito una sonora sconfitta al debutto nella World League 2016 di volley maschile. La Francia ha inflitto una dura lezione alla nostra Nazionale, parsa fuori forma e ancora in rodaggio per contrastare i Campioni d’Europa, oggi oggettivamente di un’altra categoria e già al top dopo aver disputato il torneo preolimpico di Tokyo.

A Sidney è stata messa in campo l’attesa formazione con Ivan Zaytsev schiacciatore e Luca Vettori opposto, ma non si è visto il super Tridente offensivo con Osmany Juantorena visto che è stato lasciato spazio a Filippo Lanza.

Queste partite servono per trovare la migliore formazione in vista delle Olimpiadi 2016 ma il brusco risveglio contro i transalpini non è facile da digerire. È mancata la ricezione e soprattutto si è faticato a incidere in fase offensiva.

Di seguito le pagelle degli azzurri scegli in campo. Cliccate sulle singole pagine per visualizzare voti e giudizi dei vari azzurri.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER IVAN ZAYTSEV

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *