Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Francia 2016: le probabili formazioni di Spagna-Repubblica Ceca. Morata contro Necid

Pubblicato

il

Esordio agli Europei per la Spagna, che affronta la Repubblica Ceca nel match che chiude la prima giornata del Gruppo D. Le due squadre scenderanno in campo conoscendo già il risultato dell’altra partita tra Croazia e Turchia in un girone che è davvero il più equilibrato della rassegna continentale.

Qualche dubbio di formazione ancora per Del Bosque. In porta dovrebbe esserci Iker Casillas, anche perchè David De Gea è stato travolto dallo scandalo hard degli ultimi giorni e potrebbe non essere al meglio sul piano della concentrazione.
In attacco grande attesa per Alvaro Morata, che dovrebbe ricoprire il ruolo di punta centrale anche se resta una possibilità di vedere Aduriz al posto dello juventino, che nelle ultime settimane aveva accusato qualche problema fisico. L’altro ballottaggio è quello tra David Silva e Nolito su chi deve completare il trio d’attacco.

Nella Repubblica Ceca in porta c’è l’esperto Peter Cech, ma è soprattutto nella fase offensiva dove ci sono i maggior dubbi di formazione. Sural dovrebbe spuntarla su Krejci e soprattutto Necid su Skoda come punta centrale di un undici che si affiderà tantissimo al talento di Tomas Rosicky

Queste le probabili formazioni:

SPAGNA (4-3-3): Casillas, Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; D.Silva, Morata, Pedro.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Cech, Kaderabek, Sivok, Suchy, Limbersky; Pavelka, Darida; Dockal, Rosicky, Sural; Necid.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

foto pagina pagina FB di Alvaro Morata

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *