Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Francia 2016: le probabili formazioni di Islanda-Austria. Una vittoria per gli ottavi

Pubblicato

il

Ultima giornata per il gruppo F e sfida che sa di spareggio qualificazione per Islanda ed Austria. Con una vittoria entrambe le formazioni sarebbero agli ottavi di finale. Agli islandesi potrebbe bastare anche un pareggio per rientrare tra le migliori quattro terze, mentre per Alaba e compagni c’è solo un risultato utile per accedere al turno successivo.

Lars Lagerback, ct dell’Islanda, non dovrebbe modificare l’undici iniziale visto con l’Ungheria anche se qualche ballottaggio non è stato ancora risolto. A centrocampo spazio ad uno tra Gunnarson ed Halfredsson, mentre in attacco il dubbio è su chi sarà la spalla di Sigthorsson con Finnbogason e Bodvarsson a giocarsi la maglia da titolare.

Qualche dubbio anche in casa Austria, dove rientrerà dalla squalifica Dragovic. Il centrale della Dinamo Kiev è pronto a riprendersi il posto, ma Proedl ha fatto bene e quindi potrebbe essere lui ad affiancare Hinteregger. Centrocampo confermato, come il terzetto dietro la punta sulla quale non si conosce ancora il nome del titolare. Janko nella prima partita non ha mai toccato un pallone, ma spera in una seconda occasione anche se Sabitzer è prontissimo a partire dal primo minuto.

 

Queste le probabili formazioni: 

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson, Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G.Sigurdsson, B.Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson.

AUSTRIA (4-2-3-1): Almer, Klein, Dragovic, Hinteregger, Fuchs; Baumgartlinger, Alaba; Harnik, Januzovic, Arnautovic; Janko

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

foto pagina Twitter Uefa

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *