Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Francia 2016: Italia-Svezia. Orario di inizio e come seguirla in tv

Pubblicato

il

Dopo lo spumeggiante esordio di lunedì sera contro il Belgio, l’Italia sarà impegnata quest’oggi alle 15 nella seconda partita del girone E di Euro 2016 contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. In caso di vittoria gli azzurri si qualificheranno aritmeticamente agli ottavi di finale. Teatro del match sarà il Municipale di Tolosa.

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno (al commento Alberto Rimedio e Walter Zenga) e su Sky Sport 1 (con il “solito” duo Fabio Caressa-Beppe Bergomi). Folti i palinsesti delle due emittenti, con tante rubriche pre e post match. Sulla tv di stato il programma giornaliero prevede Zona 12 PM alle 12 su Rai Sport con Valerio Iafrate, Il Caffè degli Europei alle 13.30 su Rai Due con Simona Rolandi e Vincent Candela, I giorni di Parigi alle 20.10 su Rai Tre e, al termine della diretta, Il grande match su Rai Uno e RaiSport (ore 23.10 circa) condotto da Flavio Insinna e Marco Maz­zocchi con vari ospiti tra cui Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi. Su Rai 4 il commento irriverente della Gialappa’s Band.

Il colosso di Murdoch, invece, propone alle 14 Vive l’Euro, un programma di Anna Billò con Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio. A seguire Paris Jour Live con Marco Cattaneo, Paolo Condò e altri ospiti alle 17 e Paris Nuit Live con la stessa squadra dalle 20 alle 21 e dalle 23 alle 23.30. Infine immancabile appuntamento con Euro Calciomercato – L’Originale di Alessandro Bonan.

Girone E
Italia-Svezia, venerdì 17 giugno, ore 15
Municipal, Tolosa
Rai Uno e Sky Sport 1 (canale 201 del decoder Sky)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace alla pagina “La storia dell’Italia nelle fasi finali di Mondiali ed Europei

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: profilo Twitter Uefa Euro 2016

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *