Seguici su

Golf

Golf, Italian Pro Tour 2016: King si aggiudica il Montecchia Open. 7° posto per Pavan

Pubblicato

il

Secondo evento dell‘Italian Pro Tour 2016 conquistato da Gary King. L’inglese si è aggiudicato il Montecchia Open (montepremi 250 mila euro), tappa facente parte inoltre del Challenge Tour, disputato sul green del Golf della Montecchia (Padova), par 71. King ha chiuso la 4 giorni veneta, ridotta a soli 3 round a causa delle cattive condizioni climatiche che hanno condizionato la giornata di giovedì, con lo score complessivo di -17, beffando con un birdie alla buca 18 il tedesco Moritz Lampert (-16) ed il transalpino Matthiew Pavon.

Quarta piazza, a -15, per un trio composto dallo svedese Alexander Bjork, dall’olandese Jurrian Van der Vaart, e dall’irlandese Gary Harley.

Settimo, e primo degli italiani, Matteo Pavan (-14), 17° invece Marco Crespi (-10). Ottima la prova per un giovane emergente cresciuto proprio sul green del Golf della Montecchia. Si tratta di Guido Migliozzi, 24°, premiato come miglior dilettante della manifestazione.

Primo successo in carriera per King, che di sicuro avrà ottimi ricordi dell’Italian Pro Tour. Circuito italiano che tra pochi giorni vivrà la sua terza tappa con il Vigevano Open Alps Tour.

Foto: Official Twitter European Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *