Seguici su

Biathlon

Biathlon: inizia la preparazione anche per la squadra Juniores a Chiusa Pesio (Cuneo)

Pubblicato

il

Inizia la preparazione estiva anche per la nazionale italiana juniores di biathlon, impegnata a Chiusa Pesio (Cn) da domenica 29 maggio a venerdì 3 giugno. Il direttore sportivo Sandro Pertile ha convocato undici atleti: Cedric Christille, Michael Durand, Kevin Gontel, Peter Tumler, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Mattia Nicase, Michela Carrara, Samuela Comola, Irene Lardschneider ed Eleonora Fauner. Unico assente giustificato Patrick Braunhofer, saranno invece presenti l’allenatore responsabile Alexander Inderst e i tecnici Michela Ponza e Samantha Plafoni.

Si sta per concludere invece il primo raduno stagionale a Seefeld per gli azzurri del gruppo di Coppa del Mondo, impegnati nella preparazione in vista del prossimo inverno: tanta corsa alternata a skiroll, palestra e molto poligono per ritrovare il feeling con la carabina.

Lavoro differenziato per Hofer, che soffre di un leggero gonfiore alla caviglia destra, mentre Wierer è rimasta vittima di una piccola caduta sugli skiroll che non ha comunque prodotto alcuna conseguenza. Il raduno terminerà nella giornata di martedì 24 maggio, il prossimo appuntamento collegiale è fissato per l’8 giugno nella Savoia francese, a la Flecaz.

Fonte e foto: FISI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@oasport.it

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *