Seguici su

Golf

Golf, Minjee Lee vittoriosa nel Lotte Championship. Sergas e Molinaro non superano il taglio

Pubblicato

il

L’australiana Minjee Lee si è aggiudicata il Lotte Championship (1.800.000 $ montepremi), tappa hawaiana dell‘LPGA Tour 2016. L’oceanica si è imposta con lo score di 272 (-16), brillando nell’ultimo round con uno strepitoso -8, giro che le ha permesso di risalire dalla sesta piazza sino alla leadership. Secondo titolo in carriera nel circuito per Minjee, che vince un torneo un anno dopo il trionfo nel Kingsmill Championship.

Seconde, ad un solo colpo di distacco, l’americana Katie Burnett, al comando prima dell’ultima tornata, e la coreana In Gee Chun. Quarta posizione occupata dalla thailandese Moriya Jutanugarn, mentre quinta con 275 (-13) è la coreana Su-Yeon Jang.

Settimana difficile per le prime due giocatrici del ranking. Mai in partita la neozelandese Lydia Ko, 25esima (-5). Ancora peggio la coreana Inbee Park, 68esima (+5).

Nulla da fare per le due azzurre iscritte alla kermesse hawaiana. Giulia Sergas e Giulia Molinaro, entrambe 132esime (+11) al termine dei primi due round, non hanno superato il classico taglio.

Foto: Official Twitter Lee

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *