Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Qatar 2016, Jorge Lorenzo: “Una grande soddisfazione personale”; Marc Marquez: “Abbiamo lavorato duro e siamo vicini”

Pubblicato

il

E’ un felice Marc Marquez quello che si presenta davanti i microfoni di Sky Sport MotoGP  dopo aver ottenuto il secondo crono nelle qualifiche del GP del Qatar 2016, alle spalle di Jorge Lorenzo: “Sono contento perchè due settimane fa eravamo lontani dai nostri avversari. La Honda ha fatto un grande lavoro e si vede che stiamo migliorando. Abbiamo cercato un set-up diverso sul motore molto più simile a quello della Yamaha gestendo la nuova elettronica nel  giusto compromesso per questa pista. Domani sarà un’incognita perchè ci  sono tanti i piloti che possono permettersi un passo sul 1’55”.  

Soddisfatto ma già concentrato per la gara di domani è il poleman Lorenzo: E’ stato complicato per i tanti cambiamenti di quest’anno per cui aver conquistato la prima pole del 2016 è una grande soddisfazione ed un record personale importante . Sono riuscito ad ottenere il miglior tempo al primo giro e nel secondo tentativo non avevo le stesse sensazioni ed ho anche rischiato di cadere”. In merito al rinnovo di Valentino Rossi e al suo prendere tempo Jorge ha ammesso che: “Yamaha mi ha fatto già un’offerta importante ma io sto valutando la situazione essendo in una posizione privilegiata di campione del mondo in carica. Per ora preferisco aspettare e valutare”. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *