Seguici su

Artistica

Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2016 – Le pagelle dell’Italia: Ferlito e Mariani le migliori azzurre

Pubblicato

il

Ieri si è disputata la prima giornata dell’attesissimo Trofeo di Jesolo. In pedana l’Italia che ha sfidato USA, Brasile e Brasile. Di seguito le pagelle delle azzurre.

Come sempre i voti si riferiscono alla singola gara e prendono anche in considerazione il potenziale livello delle atlete. Per vedere il giudizio su ogni singola atleta ti basterà cliccare sui vari numeri di pagina.

 

12887541_1689271994644884_1339104733_o (1)

 

CARLOTTA FERLITO: 7,5. Dopo la superlativa seconda metà di gara dell’American Cup, l’azzurra torna in Italia e convince al Trofeo di Jesolo. È in ottima forma, esegue un buon livello di ginnastica e piace in pedana, tra l’altro con le veci di capitana di un’Italia sperimentale e senza molte pedine fondamentali.

La miglior azzurra nel concorso generale (56.300). Il suo avvitamento e mezzo è stato apprezzato davvero moltissimo (14.650, esecuzione da 9.35 che va tenuta a mente), non porta in gara la sua trave migliore in termini di difficoltà e si ferma a 14.100 eseguendo comunque un esercizio di ottima fattura (14.100).

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER ENUS MARIANI

 

Articoli correlati:

Trofeo di Jesolo – Trionfa la Ginnastica. USA, movimento faro infinito: Grazie Martha e Douglas! L’Italia Sperimentale risponde

Trofeo di Jesolo – Assolo degli USA, dominio di Gabby Douglas. Il Brasile batte l’Italia di Carlotta Ferlito

Trofeo di Jesolo – Le pagelle degli USA: Douglas spaziale, Hernandez/Smith il futuro, botta di Locklear, Raisman a metà

Trofeo di Jesolo – Tutte le qualificate alle Finali di Specialità: Italia forza 12

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *