Seguici su

Nuoto

Victory: stasera la nona puntata con Ilaria Bianchi e Simone Sabbioni

Pubblicato

il

Questa sera, come sempre alle ore 19 in diretta tv su Nuova Rete (canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna) e in live streaming su OA Sport, andrà in scena la nona puntata di Victory, Rotta su Rio 2016, il programma di approfondimento olimpico del nostro portale.

Ospiti in studio i nuotatori Ilaria Bianchi e Simone Sabbioni, tra i possibili finalisti azzurri ai prossimi Giochi. Per la delfinista di Imola sarebbe la terza Olimpiade dopo Pechino 2008 e Londra 2012 (dove realizzò il record italiano nei 100), per il delfinista di Riccione la qualificazione vorrebbe dire esordio a Cinque Cerchi.

Presente pure l’allenatore del romagnolo, Luca Corsetti, che ha svelato i suoi piani di lavoro per una seconda parte di stagione in cui, tra gli Assoluti di aprile e le Olimpiadi di agosto, ci saranno anche gli Europei di Londra a maggio come appuntamento da non sottovalutare.

Interverrà telefonicamente anche Matteo Rivolta, che con il trasferimento a Roma con Mirko Nozzolillo è tornato sul podio individuale in una grande manifestazione internazionale vincendo l’argento agli Europei in vasca corta di Netanya lo scorso dicembre.

Condurrano Enrico Spada e Anna Laura Mucci. OA Sport sarà rappresentata anche dal redattore Francesco Caligaris, mentre la prima firma del nuoto per il Corriere dello Sport-Stadio Paolo De Laurentiis promuoverà l’utilissimo almanacco della stagione 2014-2015 dal titolo L’anno del nuoto, pubblicato da Eraclea e disponibile sul sito della casa editrice.

Nei prossimi giorni sarà poi possibile rivedere la puntata sul canale YouTube di OA Sport e sulla web tv Sportube. Appuntamento, ribadiamo, questa sera alle 19.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo del nuoto italiano

Foto da: LaPresse/Gian Mattia d’Alberto/ricevute da ufficio stampa Arena Italia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *