Seguici su

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi: “Ho scelto il telaio 2015. Sono contento di questi test”

Pubblicato

il

Terza ed ultima giornata di test MotoGP a Phillip Island conclusa in quinta piazza per un Valentino Rossi comunque soddisfatto. L’azzurro della Yamaha ha scelto la versione della moto da usare per la prossima ed imminente stagione: “Nonostante le condizioni non proprio perfette, siamo riusciti a portare a termine tutte le cose che avevamo programmato. E’ stato un test positivo perchè mi sono trovato bene sia con le gomme che con la moto. Ormai ho scelto la moto con il telaio vecchio, quello 2015. Ho migliori sensazioni. La nuova la sfrutteremo per fornire agli ingegneri importanti informazioni per il futuro”.

Rossi traccia già un primo confronto tra le sensazioni ed i riscontri dello scorso anno, e quelle di questa tre giorni: “Credo di essere più o meno allo stesso livello, anche se i risultati presi singolarmente sono migliori quest’anno. Suzuki ed Honda sono andate forte, ma io mi sono trovato bene ed a Sepang ero meno competitivo. Saranno interessanti i test in Qatar, teatro della prima gara”.

Infine, sulle possibili migliorie: “Si può migliorare un pò ovunque. Elettronica, setup, motore, anche se siamo già competitivi”.

FOTOCATTAGNI

Fonte: GPone.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *