Ginnastica, Beth Tweddle si rompe 2 vertebre! Il reality show sulla neve manda all’ospedale la ex Campionessa del Mondo

Brutto infortunio per Beth Tweddle, ex stella della ginnastica artistica britannica, già Campionessa del Mondo alle parallele (2010 e 2006) e al corpo libero (2009) nonché bronzo olimpico sugli staggi a Londra 2012.

Nel corso dell’ultima puntata di “The Jump”, talent show britannico che si svolge sulla neve, la 30enne è caduta sulle piste austriache ed è stata costretta a un pronto ricovero in ospedale. Si è rotta due vertebre ed è stata costretta a un intervento chirurgico.

Nulla di grave fortunatamente ma non è mai così saggio cimentarsi con gli sci: il pericolo è davvero sempre dietro l’angolo. Beth Tweddle, che dopo il suo ritiro dall’agonismo partecipò anche a Ballando con le Stelle UK, non è l’unica a essersi fatta male: in precedenza anche le star Rebecca Adlington, Tina Hobley, Louisa Lytton e James Argent sono usciti “ammaccati” dal gioco.

 

Beth Tweddle

 

(fonte The Huff Post)

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Elizabeth Tweddle

ultimo aggiornamento: 07-02-2016


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ginnastica, Serie A – Programma, orari, tv e diretta della tappa di Rimini: inizia la stagione!

Ginnastica, Serie A 2016 – La formazione della Gal Lissone: si punta in alto con Ferlito e Meneghini