Seguici su

Tennis

Biglietti Wimbledon 2016: come acquistare i tickets per l’atteso Grande Slam londinese

Pubblicato

il

Il Torneo di Wimbledon 2016 è come sempre uno dei più grandi eventi in assoluto nel mondo del tennis, nonché la più prestigiosa tra le competizioni tennistiche che si giocano sull’erba. Infatti, Wimbledon è senza dubbio il più importante dei quattro tornei tennistici che fanno parte del circuito del Grand Slam, poiché offre uno spettacolo di classe mondiale, grazie alla mitica location in cui si giocano le sue partite ed alle prestazioni di altissima qualità che di anno in anno si susseguono su questi famosissimi campi.

Anche quest’anno il Torneo di Wimbledon 2016 si terrà tra giugno e luglio all’All England Club e, come sempre, l’attesa di massa per questo evento di portata mondiale ha già fatto salire la febbre dei tifosi alle stelle.

Dopo due successi consecutivi, sarà ancora il serbo Novak Djokovic a mettere le mani sul trofeo? E riuscirà lo svizzero Roger Federer a smuoversi da quota 17 come numero di Slam vinti? L’erba londinese attende anche diversi giovani rampanti, su tutti Raonic e Kyrgios.

Anche questa volta la richiesta di biglietti è altissima e si profila un sold-out con diverse settimane di anticipo. Alcuni tickets, tuttavia, sono ancora acquistabili sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi per non perdere dal vivo l’evento dell’anno!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER WIMBLEDON 2016

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *