Seguici su

Calcio

Biglietti Napoli-Milan: come acquistare i tickets per la sfida del San Paolo (22 febbraio)

Pubblicato

il

Napoli-Milan, una partita dai mille significati. Le due compagini si affronteranno lunedì 22 febbraio alle 20.45 presso lo stadio San Paolo, nel Monday Night della 26ma giornata di Serie A.

I padroni di casa saranno chiamati ad un vero e proprio esame di maturità. Sarri dovrà essere bravo a scacciare i fantasmi dello scontro diretto perso con la Juventus, con tanto di primato in classifica ceduto, anche se per un solo punto. Insomma, se il Napoli vorrà davvero lottare fino in fondo per lo scudetto, dovrà dimostrare carattere e determinazione per rilanciarsi dopo un ko che ha fatto molto male al morale.

Al cospetto dei partenopei ci sarà un Milan in decisa rimonta, imbattuto da 7 giornate, nelle quali ha ottenuto 15 punti complessivi. Gli uomini di Mihajlovic sono risaliti a sole sei lunghezze dal terzo posto e sognano concretamente la Champions League.

Ecco perché entrambe le squadre sono obbligate a vincere per perseguire i rispettivi obiettivi: un pareggio non servirebbe a nessuno.

E’ possibile acquistare i tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi: la richiesta è altissima e si va verso un probabile tutto esaurito.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI NAPOLI-MILAN

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *